Novità in farmacia! Curaben: prodotti naturali per l'igiene dei neonati e dei bambini.


Novità in farmacia: i prodotti naturali Curaben, dedicati all'igiene dei bambini.
Novità in farmacia: i prodotti naturali Curaben, dedicati all'igiene dei bambini.

Curaben rispetta e protegge la pelle dei bambini.

Se la pelle di un bambino è fino a 5 volte più sottile rispetto a quella di un soggetto adulto, la pelle di un neonato non è totalmente "matura" al momento della nascita e continua il suo sviluppo almeno fino a quando il bambino compie i due anni di età. La pelle del neonato e del bambino piccolo risulta quindi diversa nella struttura rispetto alla pelle adulta, ovvero:

 

  •  ha diversa consistenza: è più sottile;
  • manifesta una velocità ed una consistenza di turn over cellulare maggiore;
  • ha un PH più acido;
  • riporta una maggiore grado di evaporazione cutanea;
  • riporta una percentuale minore di lipidi di superficie.

Date queste premesse, è importante utilizzare dei prodotti specifici, studiati appositamente per rispettare questa condizione di delicatezza e fragilità cutanea. La linea Curaben nasce proprio per rispondere a queste esigenze e si pone nel panorama dei prodotti naturali da farmacia dedicati all'igiene dei bambini.

Formule uniche, dermatologicamente testate e nichel free.

I prodotti Curaben rispettano la pelle dei più piccoli con una linea formulata per ridurre al minimo il rischio di sensibilizzazioni.
I prodotti Curaben rispettano la pelle dei più piccoli con una linea formulata per ridurre al minimo il rischio di sensibilizzazioni.
Una carezza morbida, naturale ed ipoallergenica come il cotone.
I dermocosmetici Curaben sono stati formulati per ridurre al minimo il rischio di sensibilizzazioni, ovvero sono stati formulati con una composizione il più possibile pura e libera da componenti potenzialmente allergizzanti. Le materie prime sono di alta qualità e tutte certificate, il latte d'asina è quello del Consorzio Italiano. Tutta la produzione e tutti i fornitori sono rigorosamente Italiani.

 

 

curaben pomata e curaben ovetto

I cosmetici Curaben saranno cinque entro il 2018: loro comun denominatore saranno le formulazioni uniche nel loro genere, la ricchezza e la qualità dei principi attivi contenuti e la delicatezza delle texture.

 

Al momento sono disponibili in farmacia la Curaben Pomata - straordinaria sinergia di 13 attivi vegetali che vantano un'azione lenitiva e protettiva della pelle e di 2 attivi organici altamente performanti, il latte d'asina che apporta lizozima naturale ed il miele di manuka - ed il Curaben Ovetto, prodotto unico nel suo genere che consente di idratare il neonato durante la coccola del bagnetto:  grazie al latte d'asina e a 7 attivi vegetali, lava la pelle senza schiumogeni, saponi e tensioattivi e la idrata senza la paraffina ma grazie all'azione di 3 oli naturali, oliva, mandorla e lavanda.

 

Davvero una bella novità nelle farmacie Italiane ed una risorsa in più per tutti i genitori che desiderano regalare una coccola protettiva extra alla pelle dei loro bambini.

Chi ha letto questo articolo ha letto anche:

Scrivi commento

Commenti: 0
Segui Curaben su facebook!
Curaben logo

Curaben

Sede Legale ed Amministrativa:

Via Monte Rosa 1, 10091, Alpignano (TO)

Telefono: 011/19116092 - Fax: 011/0441770

P.IVA: 11415930012 - REA: TO-1211567

info@curaben.it

Laboratorio di Produzione:

Ma.Er. Via Verdi 42/44 - Livorno (ITALY)

Vieni a conoscerci di persona il 10 Giugno a Torino, Arsenale della Pace, Stand Curaben!
Vieni a conoscerci di persona il 10 Giugno a Torino, Arsenale della Pace, Stand Curaben!
metodi pagamento e-commerce curaben