Curaben Burrocacao, la protezione naturale per le tue labbra e quelle del tuo bambino.


Curaben Burrocacao: protegge le tue labbra e quelle del tuo bambino in modo sicuro e naturale.

Curaben Burrocaco protegge le labbra del tuo bambino da sole, vento, freddo, sbalzi di temperature e le idrata in caso di disidratazione.
Curaben Burrocaco protegge le labbra del tuo bambino da sole, vento, freddo, sbalzi di temperature e le idrata in caso di disidratazione.

Care mamme, oggi vi presentiamo il Curaben Burrocacao, un vero elisir vegetale ed organico per le tue labbra e quelle del tuo bambino.

 

E' stato stimato che quasi il 70% del Burrocaco che viene a contatto con le labbra viene ingerito.

 

Avete presente quella fastidiosa sensazione di pizzicorio in gola dopo l'applicazione di un comune burrocacao?

Applicate il vostro stik e dopo pochi minuti la sensazione è quella che le labbra siano più secche di prima?

 

Con il Curaben Burrocacao tutto questo non avviene.

 

Il nostro prodotto è totalmente naturale, non contiene paraffina liquida, siliconi, coloranti, conservanti e componenti di sintesi potenzialmente irritanti e/o allergizzanti. La lavorazione è artigianale e totalmente made in Italy, le materie prime vengono lavorate rigorosamente a freddo per mantenere "vive" le intrinseche caratteristiche organolettiche.

Che cosa contiene il nostro trattamento labbra? Oli, burri e cere naturali unite a prezioso miele e propoli che vanno a potenziarne l'azione naturale protettiva, lenitiva ed idratante.

 

consigli d'uso del curaben burrocacao

Curaben Burrocacao è indicato per proteggere le vostre labbra e quelle dei vostri bambini dall'azione disidratante del sole, del vento, in caso di freddo, una giornata sulla neve, ambienti con forti sbalzi termini ( esempio in estate, centro commerciale con aria condizionata ), ambienti con aria condizionata, malesseri stagionali che danno origine a fenomeni di forte disidratazione ( esempio influenza intestinale, dissenteria, raffreddore....).

Se ne consiglia l'uso ogni qualvolta se ne senta la necessità, non ha effetti collaterali.

 

Gli specialisti consigliano vivamente di utilizzare un singolo burrocacao ad individuo ( non condividerlo ), in  modo da evitare la trasmissione di eventuali virus sulle labbra, come ad esempio l'Herpex Simplex 1 Virus, responsabile del classico Erpes delle labbra, chiamato anche "febbre delle labbra".

 

Curaben Burrocacao è reperibile tramite il nostro e-commerce diretto: www.curaben.it/shop  ad un prezzo piccolo piccolo: approfittatene!!

 

Un abbraccio da Curaben!

 

www.curaben.it

Scrivi commento

Commenti: 0
Segui Curaben su facebook!
Curaben logo

Curaben

Sede Legale ed Amministrativa:

Via Monte Rosa 1, 10091, Alpignano (TO)

Telefono: 011/19116092 - Fax: 011/0441770

P.IVA: 11415930012 - REA: TO-1211567

info@curaben.it

Laboratorio di Produzione:

Ma.Er. Via Verdi 42/44 - Livorno (ITALY)

CURABEN E' VERIFICATA PAYPAL.

I TUOI ACQUISTI SONO PROTETTI AL 100%