Maschera di bellezza naturale per il viso, rigenerante

Rigenera il viso naturalmente:  maschera viso alla banana, yogurt, miele e limone

La maschera di bellezza alla banana, yogurt, miele e limone rendera' il tuo viso luminoso e rigenerato.
La maschera di bellezza alla banana, yogurt, miele e limone rendera' il tuo viso luminoso e rigenerato.

Carissimi, oggi vi regaliamo la ricetta per un trattamento di bellezza naturale dedicata al viso, da realizzare con semplici ingredienti, disponibili facilmente nelle nostre case.

Vita stressante, aria inquinante, cattiva alimentazione, la scelta di cosmetici di qualità base, l’avanzare dell’età e l’esposizione solare, vento ed aria fredda contribuiscono all’ inveccchiamento cutaneo e rendono i tratti del nostro viso segnato e poco luminoso.
Ricordandovi che il fattore più coinvolto nell’invecchiamento cutaneo è l’esposizione solare, oggi vi proponiamo una soluzione di benessere e bellezza casalinga, realizzabile con pochi ingredienti:
  1. Yogurt bianco 3 cucchiai;
  2. Miele 1 cucchiaio;
  3. Succo di limone biologico 1 cucchiaino;
  4. Mezza banana.

una Maschera casalinga che rigenera il viso

Prendetevi una piccola pausa per voi, rilassatevi in un ambiente caldo e confortevole. Preparate con cura ed armonia tutto l’occorrente per prendervi cura di voi stesseed iniziate ad amalgamare inunaciotolina i 4 ingredienti, a partire dalla banana, per poi proseguire con lo yogurt, miele ed infine il succo di limone.

  1. La polpa della banana, ricca di vitamina B e magnesio e potassio, garantirà idratazione alla vostra pelle e ve ne apporterà preziosi nutrienti organici;
  2. lo yogurt è un prezioso alleato di bellezza, soprattutto grazie al ph acido che permette un turn over cellulare totalmente naturale, alle proteine in esso contenuto ed alla flora latto-bacillica che nutrira’ la vostra pelle.
  3. Il miele è da sempre considerato un prezioso alleato di bellezza e salute: ricchissimo di vitamine, minerali ed amminoacidi, si fonde in perfetta sinergia con la polpa di banana e lo yogurt, per accelerare turn over cellulare e donare intensa luminosità al viso.
  4. Infine, il succo del limone biologico, dal profumo energizzante è salutare, offrirà quella sferzata rigenerante al vostro viso.
Lasciate agire il composto per massimo 10 minuti e risciacquate con cura, applicando possibilmente dopo un buon tonico viso. Vi consigliamo il nostro tonico viso Cosmae, naturale, a base di camomilla, amamelide, rosa, calendula, malva e privo di alcol.

Il segreto della bellezza e’ la continuita’

Il segreto per mantenere una pelle del viso luminosa, compatta ed idratata è la costanza e la continuità dei trattamenti, oltre a sane abitudini di vita ovviamente ed all’uso di prodotti di bellezza validi.

Il consiglio è quindi quello di applicare questa maschera semplice ma preziosa per 10 minuti, ma almeno una volta a settimana. Dopo un mese, quindi 4 applicazioni, godetevi i primi risultati, oltre a quelli immediati di luminosità a seguito di ogni applicazione.
Un caro saluto ed un abbraccio dalla vostra Elda.

Scrivi commento

Commenti: 0